segreteria-benaglia-fim

Alla Fim nel team di Roberto Benaglia c’è la conferma di Uliano

Questa mattina a Roma il consiglio generale della Fim Cisl ha concluso il percorso di rinnovamento della segreteria. Dopo l’elezione di Roberto Benaglia a capo dei metalmeccanici della CISL, in sostituzione di Marco Bentivogli, la presenza bergamasca nel massimo organismo FIM viene rafforzata dalla conferma di Ferdinando Uliano, già numero uno della categoria orobica.

Con lui, Benaglia potrà contare su Massimiliano Nobis, Michele Zanocco e Valerio D`Alò. “Una squadra che – ha sottolineato Benaglia nella sua proposta – volendola paragonare ai tatticismi calcistici giocherà col modulo a 5 punte, tutti uniti verso lo stesso obiettivo: l’inizio di una nuova stagione, proficua e vincente, per le sfide che attendono il sindacato sempre accanto ai lavoratori”.

Ora ripartiamo con questa squadra e buttiamoci sui tanti impegni che stanno preoccupando il nostro settore e i nostri lavoratoridice invece il segretario provinciale Luca Nieri -. Alcune risposte le possiamo trovare già con una accelerata sulla trattativa dei contratti nazionali ancora aperti”.

Menu