Unione Sindacale di Bergamo

Martedì, 08 Marzo 2016

Servizi cimiteriale: un questionario da compilare

Lunedì 7 marzo, fuori dal Cimitero di Bergamo, è iniziata la raccolta dei questionari anonimi per misurare il grado di soddisfazione dei servizi offerti dal Comune di Bergamo presso tale struttura. Nelle quattro ore  di presenza al gazebo, i rappresentanti delle associazioni consumatori hanno raccolto 95 questionari.

L'iniziativa, voluta dal Comune e definita con un accordo tra il Comune di Bergamo e le associazioni dei Consumatori Adiconsum, Federconsumatori e Adoc, si svolgerà ancora con un calendario che da marzo a giugno prevede ben 18 giornate secondo le date indicate nella tabella sotto riportata.

Nel ringraziare coloro che già si sono fermati per compilare i questionari – dichiarano i referenti delle tre associazioni -, invitiamo tutti i cittadini  che visiteranno la struttura Cimiteriale Monumentale di Bergamo a fare altrettanto,  rivolgendosi all'apposito gazebo installato fuori dal Cimitero, contribuendo  così all'iniziativa volta a conoscere il loro pensiero su un servizio così importante”.

CALENDARIO DI COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO
Orario di compilazione : al mattino (10,00 - 12,00); al pomeriggio (14,30 - 16,30)

Lunedì 7 marzo

Sabato 12 marzo