Giovedì, 23 Febbraio 2017

Slp Cisl Bergamo: Gotti passa il testimone a Pepe

da sinistra: Rossana Pepe e Giuseppe Gotti da sinistra: Rossana Pepe e Giuseppe Gotti

Rossana Pepe è il nuovo segretario del sindacato SLP CISL Bergamo. L'ha eletta il Congresso riunito nella sala Riformisti di via Carnovali il 23 febbraio 2017. Pepe, 60 anni, già presente in Segreteria con la carica di aggiunto, sostituisce Giuseppe Gotti, alla guida della categoria dei lavoratori postali da circa un anno. La nuova segreteria SLP CISL, oltre che da Pepe, è composta da Lucia Calcagno, segretario generale aggiunto, e Maurizio Scarpellini. Elena Gualeni sarà coordinatrice Donne e Christian Donatelli il coordinatore Giovani.