FLAEI organizza, rappresenta e tutela i lavoratori delle aziende elettriche (gruppo ENEL, Terna, Cesi, Edison, etc.) e delle ex-municipalizzate della nostra provincia. Sul sito internet è disponibile una ampia documentazione – e le nostre proposte – sui dibattiti e le questioni aperte riguardo politiche energetiche, contratti e tutela dei lavoratori elettrici. È possibile scaricare gratuitamente dai vari store, l’applicazione iflaei per poter essere aggiornati sulle varie iniziative della categoria, oltre all’accesso a documentazioni contrattuali. Invitiamo tutti i lavoratori del settore a prenderne visione e a contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.

FOPEN è il fondo pensione complementare per i dipendenti del gruppo Enel. www.fondopensionefopen.it

PEGASO Pegaso è il Fondo Pensione Nazionale Complementare per i lavoratori delle Imprese di Servizi di Pubblica Utilità; è un’associazione senza scopo di lucro, istituita con lo scopo esclusivo di garantire ai lavoratori associati una pensione complementare a quella erogata dal sistema pubblico. www.fondopegaso.it

FISDE Il Fondo Integrativo Sanitario per il Dipendenti del Gruppo Enel ha come scopo di:
1) fornire prestazioni sanitarie mediante convenzioni (assistenza diretta) o mediante rimborso (assistenza indiretta):
2) realizzare iniziative in materia di medicina preventiva;
3) realizzare interventi finalizzati all’assistenza ai soggetti portatori di handicap o con problemi connessi alle cosiddette “nuove emergenze sociali”. www.fisde.it

ARCA Tra i molti servizi che l’Associazione dei dipendenti ENEL offre ai propri associati vi sono: attività ricreative per adulti, giovani e famiglie, proposte turistiche, iniziative culturali e sportive, borse di studio e convenzioni. www.arca-enel.it

La sede è a Bergamo – via Carnovali, 88/A
Tel. 035.324.340