Lunedì, 15 Maggio 2017

Da Bergamo ancora quattro nuovi segretari regionali

Cresce ancora il valore aggiunto bergamasco nell’organigramma della CISL regionale. Gli ultimi Congressi hanno infatti registrato quattro nuovi ingressi nelle segreterie lombarde di FIM, FLAEI, FISTEL e ADICONSUM.

Emanuele Fantini raggiunge infatti il collega bergamasco Andrea Donegà nella segreteria regionale dei metalmeccanici CISL, dove Enrico Civillini è stato riconfermato segretario generale. Simone Bellini, già numero uno della FLAEI di Bergamo (lavoratori dell’elettricità), è entrato anche nella segreteria regionale, con la conferma di Renato Parravicini alla guida della squadra lombarda. Luca Legramanti, numero uno della FISTEL bergamasca, è entrato a far parte anche della squadra regionale del sindacato dei tipografi e delle telecomunicazioni.

Infine, Mina Busi è entrata nella segreteria regionale di ADICONSUM, già guidata dall’orobico Carlo Piarulli. Così, salgono a undici i segretari regionali targati BG, di cui tre generali (Duci, della CISL, Milione, della Scuola, e Piarulli, ADICONSUM).

ELENCO BERGAMASCHI
Emanuele Fantini e Andrea Donegà